cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 18:52
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Miss Roma 2017

La più bella di Roma? Si chiama Roberta

17 luglio 2017 | 07.47
LETTURA: 2 minuti

(Foto da Facebook)
(Foto da Facebook)

Roberta Di Re è Miss Roma 2017. E' stata incoronata sabato sera a Bracciano nella prima finale regionale del 78° concorso nazionale Miss Italia, organizzata dalla Delta Events – agenzia esclusivista del concorso per il Lazio.

Diciannove anni, nata ad Artena, la Di Re è riuscita a sbaragliare la concorrenza precedendo Elisa Pepè Sciarria e Flavia Panfili. Come la prima classificata anche le altre due provengono dalla provincia, rispettivamente Colleferro e Frascati.

Capelli neri, occhi azzurri, alta 178 centimetri, Roberta Di Re frequenterà quest'anno il quinto anno di istituto alberghiero, indirizzo ricevimento. Pratica equitazione, i suoi hobby sono il trekking e la transumanza. Il suo sogno? Diventare veterinaria. Roberta Di Re accede alle prefinali nazionali, in programma dal 27 al 30 agosto a Jesolo (VE), dove giungeranno 210 ragazze da tutta Italia. Solo 30 però prenderanno parte alla finale, in onda l’8 settembre su La7, con la speranza che la neo eletta possa ripercorrere il cammino di Arianna David, ultima Miss Roma ad aver vinto anche il titolo di Miss Italia nel 1993.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza