cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 03:22
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Cinema

Hermione Granger alla ricerca degli anelli perduti

19 luglio 2017 | 10.17
LETTURA: 3 minuti

Emma Watson (Fotogramma) - FOTOGRAMMA
Emma Watson (Fotogramma) - FOTOGRAMMA

Emma Watson è alla ricerca di tre anelli perduti. Nuovo capitolo fantasy per l'attrice interprete di Hermione Granger nel ciclo di Harry Potter? Un nuovo film tratto dagli scritti di Tolkien, con al centro gli anelli già 'protagonisti' de 'Il Signore degli Anelli' ("un anello per domarli, un anello per trovarli, un anello per ghermirli e nel buio incatenarli")? Niente di tutto questo, la vicenda che ha per protagonista l'interprete del recente 'La Bella e la Bestia' e del recentissimo 'The Circle' ha come location una spa di Londra ed è tutta reale.

La Watson, ovviamente via social, ha infatti offerto una ricompensa per "informazioni che portino al recupero" di tre anelli d'argento, uno dei quali ha un significato speciale per l'attrice, spiegando di averli lasciati in una cassetta di sicurezza all'interno di un armadietto in una spa di Londra, domenica scorsa. Solo dopo aver lasciato la spa, ha spiegato la Watson, si è accorta di aver dimenticato i tre anelli.

"Gli addetti alla sicurezza hanno controllato la cassaforte" ma gli anelli non c'erano più, ha sostenuto l'attrice specificando che "se non si fosse trattato di questi anelli avrei potuto accettarne la perdita ma uno di essi, in particolare, è stato un dono di mia madre" che lo aveva comprato "il giorno dopo la mia nascita e lo ha indossato ininterrottamente per 18 anni, regalandomelo poi per il mio 18esimo compleanno".

Watson, che afferma poi di avere anche lei indossato quell'anello ogni giorno e di ritenerlo "speciale", non specifica l'importo della ricompensa che offre ma fornisce un indirizzo di posta elettronica, findthering@outlook.com, per chiunque abbia informazioni da riferire e pubblica anche una foto dei tre anelli.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza