cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 23:42
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica

Milano, in 36.000 per i Red Hot Chili Peppers

22 luglio 2017 | 12.41
LETTURA: 2 minuti

Milano, in 36.000 per i Red Hot Chili Peppers

Si è conclusa con il concerto dei Red Hot Chili Peppers, sold out da tempo con 36.000 biglietti venduti, la prima edizione del Milano Summer Festival all'Ippodromo Snai San Siro, che ha riportato la grande musica internazionale al centro della città.

In sette serate nell'arco di 40 giorni, la manifestazione ha ospitato 17 artisti internazionali e 80.000 presenze complessive. Il Milano Summer Festival gestito da Daniele Orlando, proprietario del Fabrique che ne ha curato la programmazione, si è aperto l’11 giugno davanti a 5.000 persone con l’esibizione di Daddy Yankee, fenomeno indiscusso dell’estate con la sua Despacito, che ha recentemente battuto tutti i record affermandosi come il brano più ascoltato in streaming di tutti i tempi.

Prima del gran finale con i 36.000 spettatori accorsi per partecipare al concerto dei Red Hot Chili Peppers, tanti altri grandi nomi sono saliti sul palco nell'arena estiva organizzata all'Ippodromo: dai Chainsmokers agli Evanescence, gruppo cult vincitore di due Grammy Awards su quattro nomination, fino ai Blind Guardian per il Battlefield Metal Fest. E non dimentichiamo Kings of Leon, Editors e Arcade Fire. Tutti nomi di primissimo livello, per una line up d’eccezione, che ha riacceso i riflettori del mondo dell’entertainment sull’Ippodromo Snai San Siro, un gioiello senza eguali che si è confermato ancora una volta il luogo ideale per grandi manifestazioni.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza