cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 17:36
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica: doppio platino per 'Volare' di Rovazzi e Morandi

25 luglio 2017 | 16.16
LETTURA: 2 minuti

Gianni Morandi e Fabio Rovazzi
Gianni Morandi e Fabio Rovazzi

Continua a 'Volare' alto la collaborazione tra Fabio Rovazzi e Gianni Morandi, il singolo infatti è stato certificato due volte platino per gli oltre 100.000 tra download e stream. Il brano, a più di due mesi di distanza dalla sua pubblicazione, continua ad ottenere grande successo anche nelle varie classifiche: Top5 su iTunes, Top15 su Spotify Italia, #4 tra i brani più ascoltati in radio in Italia, #8 nella classifica Fimi/Gfk. Il video di 'Volare' nel frattempo ha raggiunto le oltre 60.9 milioni di views e oltre 790 mila like.

Nelle prime 24h dalla release 'Volare' aveva ottenuto l’incredibile numero di oltre 2,7 milioni di visualizzazioni su YouTube, battendo il record precedente di 'Tutto Molto Interessante' che era di 1,8 milioni, record di viewership per un video italiano. Ad oggi il canale YouTube di Fabio Rovazzi ha totalizzato oltre 1 milione di subscribers e 330 milioni di views ed è l’unico canale YT italiano ad avere 2 music video con oltre 100M di views.

Attualmente Rovazzi è impegnato nelle vesti di attore nel suo primo progetto cinematografico diretto da Gennaro Nunziante che si intitolerà 'il Vegetale'.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza