cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 15:28
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Bufera su Rita Pavone, foto su Fb indigna i fan

28 luglio 2017 | 08.47
LETTURA: 2 minuti

Rita Pavone (Fotogramma) - FOTOGRAMMA
Rita Pavone (Fotogramma) - FOTOGRAMMA

Qualcuno l'ha definita "di cattivo gusto", altri si sono scagliati contro di lei, etichettando il gesto come "ridicolo" e "deludente". Ha sollevato un polverone di polemiche Rita Pavone, che qualche giorno fa ha condiviso sul proprio profilo Facebook una foto scattata a Maiorca, durante le vacanze estive, che mostra o il lato B di una signora fasciato in un paio di pantaloni bianchi. Assieme allo scatto, la cantante ha pubblicato la didascalia 'Al mercatino di Santanyi'.

I fan, però, non hanno gradito la foto, e molti di loro si sono indignati con Pavone. "Che delusione la pubblicazione di questa foto, che delusione - scrive qualcuno - sono rimasta delusa anche dal suo commento: io l'adoro e adoro soprattutto la sua eleganza, il suo garbo, la sua educazione. E' brutto essere derisi". "Che caduta di stile - chiosa qualcun altro - mi sembra mancanza di rispetto". E ancora, molti utenti fanno notare alla cantante che "non c'è niente da ridere". "Che cattiveria fotografarla per pubblicarla e farla deridere - scrive un fan - Non voglio pensare che sia Rita".

"Ho perso tutta la stima che avevo di te, Rita - gli fa eco un'altra - ti credevo superiore a queste cose. Ma non ti vergogni di prendere in giro una donna che è all' oscuro di quello che stai facendo?" Immediata la replica della cantante: "E' elegante anche non fare i sepolcri imbiancati - commenta la cantante - Perché l'eleganza e il garbo non si perdono per una foto innocente e senza alcuna ironia di fondo".

Pavone ha quindi rincarato la dose: "Dio, quanto siete falsi - si legge tra i commenti - E poi andate dal parrucchiere e vi mangiate le immagini sulle riviste di terza categoria spettegolando della cellulite di Tizia, di Caia e di Sempronia... E su tutti i seni rifatti... E adesso invece tutte Regine d'Inghilterra... Tutte signore del bon ton...Mi fate ridere. La goliardia non vi appartiene. E l'unica a cadere qui è la vostra faccia. L'arte di saper ridere ogni tanto fa bene. Quella l'avete persa da un pezzo".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza