cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Social

Migranti, tweet di Bruno Vespa scatena bufera

02 agosto 2017 | 18.39
LETTURA: 2 minuti

(da Twitter)
(da Twitter)

"Signora radical chic. 'Abito in campagna per correre. Adesso non posso per paura degli immigrati. Li vedo correre. Loro possono. Io no'". E' quanto si legge in un tweet sull'account ufficiale di Bruno Vespa, riportando una frase che ha scatenato una serie di reazioni da parte degli utenti.

"Quante persone che non sono radical chic la pensano allo stesso modo?" ha scritto ancora il giornalista e conduttore di 'Porta a Porta', che poi cinguetta: "No amico mio. Non scappano perché nessuno li insegue. Non avendo niente da fare si tengono in forma".

"No, infatti penso a tanta gente normale che a torto o a ragione prova lo stesso disagio" scrive ancora Vespa, a cui un utente risponde: "A me il disagio prende più a sentire le parole della signora".

E un altro aggiunge: "Stanno arrivando troppi, nessuno di questi fugge da guerre è ora di fermare questa invasione buona serata Bruno, se la posso chiamare così". Poi un utente commenta: "'Gente normale'... ecco...non occorre aggiungere altro...che tristezza!". A cui gli fa eco un altro che si chiede: "Ma che vuol dire 'gente normale'?".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza