cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 14:48
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica

Lite in casa Celentano, Adriano al nipote: "Non sei il mio biografo"

06 agosto 2017 | 17.45
LETTURA: 2 minuti

Adriano Celentano (foto Fotogramma)
Adriano Celentano (foto Fotogramma)

Lite in casa Celentano. Dopo una serie di scritti del nipote giornalista Bruno Perini, Adriano Celentano prende le distanze sul suo blog, smentendo che si tratti del suo biografo.

"Caro nipotino Bruno, -scrive Celentano- ti voglio bene e tu lo sai, anche se nei tuoi articoli quando parli di me e usi l’appellativo 'zio', anziché Adriano – come mi hai sempre chiamato-, avverto da parte tua l’accortezza di voler stabilire un certo distacco, in modo che ai tuoi amici arrivi chiaro il messaggio che tu non hai nulla a che spartire con le idee ribelli del 'parente ingombrante'. E in un certo qual modo potrei anche capirti: essere liberi come lo sono io a volte è ingombrante anche per me…"

"Per cui -prosegue il Molleggiato- è materialmente impossibile che tu possa essere (come vorresti fare intendere) il mio biografo. Dal punto di vista 'biografico' ci troveremmo di fronte a un vuoto incolmabile, dovuto alla mancanza di conoscenza che va ben oltre il legame di parentela. Dovremmo dormire abbracciati in un letto matrimoniale almeno per due anni e forse neanche basterebbe. Credimi: conoscermi è davvero difficile e non solo per te, ma anche per me".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza