cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 12:14
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Festival: risate e musica a Lugano con 'Happy Summer End'

10 agosto 2017 | 14.14
LETTURA: 2 minuti

Umberto Tozzi in concerto, uno dei protagonisti della    manifestzione 'Happy Summer  End' a Lugano  - Foto dal profilo Facebook ufficiale dell'artista
Umberto Tozzi in concerto, uno dei protagonisti della manifestzione 'Happy Summer End' a Lugano - Foto dal profilo Facebook ufficiale dell'artista

Lugano saluta l'estate con 'Happy Summer End', tre giorni di festa nella centralissima Piazza della Riforma, da giovedì 31 agosto a sabato 2 settembre. In cartellone il primo giorno una serata di cabaret sotto il titolo 'Risate in Piazza' con comici di spicco.

Sul palco, 'governato' dalla conduttrice svizzera Clarissa Tami e dal comico italiano Peppe Quintale, che non si limiterà a presentare, saliranno alle 21,30, Dario Cassini, Gianluca Fubelli 'Scintilla', Claudio Lauretta, Francesco Paolantoni e Stefano Sarcinelli, Flavio Sala.

Seguirà, l'1 settembre la grande musica di Umberto Tozzi, che farà tappa a Lugano con il suo '40 anni che Ti Amo Tour', in scena alle 21. L'ultimo giorno, si esibiranno infine due tra le migliori tribute band del momento: i Simply Joe in omaggio a Joe Cocker e le Canne da Zucchero con il loro repertorio firmato Zucchero Fornaciari.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza