cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 07:50
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica

Mtv Music Award, 'Humble' di Kendrick Lamar fa il pieno di statuette

28 agosto 2017 | 13.12
LETTURA: 2 minuti

Kendrick Lamar agli Mtv Video Music Awards 2017
Kendrick Lamar agli Mtv Video Music Awards 2017

Kendrick Lamar, il 30enne rapper californiano, con il video 'Humble' ha trionfato agli Mtv Video Music Awards 2017, portandosi a casa ben sei statuette, inclusa quella di 'Video of the Year'. Alla manifestazione di ieri sera al Forum di Inglewood, condotta da Katy Perry e in onda live anche in Italia durante la notte su Mtv (Sky 133), Lamar ha ottenuto i riconoscimenti per la Miglior cinematografia, la Miglior direzione artistica, la Migliore regia, i Migliori effetti speciali e il miglior video Hip Hop.

Il premio come migliore artista è andato però al britannico Ed Sheeran. Il riconoscimento come Miglior Nuovo Artista è andato al diciannovenne cantautore americano Khalid, mentre a Zayn e Taylor Swift è andato il riconoscimento per la miglior collaborazione con 'I Don’t Wanna Live Forever (Fifty Shades Darker)'.

In Italia le prime repliche degli Mtv Video Music Awards 2017 andranno in onda in versione sottotitolata questa sera alle 23.40 e domani alle 22.50 su Mtv (in esclusiva su Sky al canale 133). La prima replica doppiata sarà invece trasmessa giovedì prossimo alle 21.10 sempre su Mtv (Sky 133).

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza