cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 13:42
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Reality

Grande Fratello Vip, i favoriti per la vittoria

06 settembre 2017 | 14.24
LETTURA: 3 minuti

Grande Fratello Vip, i favoriti per la vittoria

Ufficializzati i nomi dei concorrenti del Grande Fratello Vip, al via lunedì alle 21.10 su Canale 5, parte la corsa alle scommesse su chi vincerà questa seconda edizione del reality. Alcuni bookmaker si sono già mossi quotando tutti i neo-inquilini della Casa. Eurobet punta sugli uomini. La vittoria di un concorrente di sesso maschile è quotata 1.42 mentre quella di una donna è a 2.75. Poche chance ci sarebbero invece per la coppia, rappresentata quest'anno da Jeremias e Cecilia Rodriguez, fratello e sorella di Belen, data a 11.

In pole per la vittoria secondo Eurobet ci sarebbero il cantante, paroliere e personaggio tv Cristiano Malgioglio e Giulia De Lellis, fidanzata dell'ex tronista Andrea Damante, tra i protagonisti della prima edizione del reality show. Entrambi sono quotati a 5 e sono quindi a meno di una settimana dall'inizio del GF Vip i super favoriti. Appena un punto di più a 6 ci sono il modello ed ex tronista Luca Onestini e Marco Predolin, storico conduttore tv di 'M'ama non m'ama' e 'Il gioco delle coppie'.

Sulla lavagna del bookmaker sono dati a 9 volte la posta l'attore Lorenzo Flaherty, il comico di 'Colorado' Gianluca Impastato, Ignazio Moser, figlio del campione di ciclismo Francesco, e la coppia Jeremias e Cecilia Rodriguez. E' quotato a 11 Daniele Bossari, conduttore radiofonico e televisivo, compagno di Filippa Lagerback. Mentre la modella e showgirl Aida Yespica è data a 15.

In coda alla lista, con poche possibilità di vittoria secondo Eurobet, ci sono la showgirl Carmen Di Pietro, l'attrice Serena Grandi, una delle prime pin-up italiane, e la pallavolista Veronica Angeloni tutte quotate a 17. Ad avere meno chance di diventare la vincitrice di questa edizione del reality è, secondo gli scommettitori, la regista e sceneggiatrice Simona Izzo, il cui trionfo è dato 21 volte la posta. Per avere un'idea più chiara di chi siano i favoriti di questa edizione bisognerà aspettare lunedì sera quando i concorrenti vip entreranno nella Casa.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza