cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 07:12
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tv

Grande Fratello Vip, ecco chi è il super favorito

07 settembre 2017 | 12.28
LETTURA: 4 minuti

Ilary Blasi (FOTOGRAMMA) - (FOTOGRAMMA)
Ilary Blasi (FOTOGRAMMA) - (FOTOGRAMMA)

Il Grande Fratello Vip è ormai alle porte: l’11 settembre la famosa Casa riaprirà i battenti ai 15 concorrenti famosi di questa seconda edizione in onda in prima serata su Canale 5 e condotta ancora da Ilary Blasi con Alfonso Signorini.

I nomi dei partecipanti sono stati da poco resi noti e i quotisti di Stanleybet non hanno perso tempo: in esclusiva per 'Novella 2000' sul numero in edicola da oggi, si possono vedere i pronostici degli allibratori inglesi su chi sarà il probabile vincitore del reality.

MALGIOGLIO - Sul primo gradino del podio troviamo Cristiano Malgioglio: i bookmaker d’oltremanica lo considerano l’unico in grado sia di far divertire gli spettatori sia di agire da stratega all’interno della Casa, posizionandolo in testa a quota 3.00. Al secondo posto i Rodriguez, Cecilia e Jeremias, i due fratelli minori di Belen, che parteciperanno come unico concorrente al reality: entrambi sono già molto amati dal pubblico, Cecilia per aver partecipato all’Isola dei Famosi e per essere ideatrice della linea di costumi di famiglia, Jeremias è invece molto noto sui social con ben 186mila followers su Instagram. Stanleybet crede nella coppia e la banca a 6.00.

YESPICA - Al terzo posto, offerta a 7.50, c’è Aida Yespica: oltre alla sua straordinaria bellezza, potrebbe rivelarsi determinante per affrontare il reality il suo carattere, messo in mostra nella seconda edizione dell’Isola dei Famosi in una furiosa rissa con Antonella Elia. Quarta Giulia de Lellis, a 8.00: la ragazza social dal futuro promettente può riuscire in tv e nel reality forse meglio di quanto abbia fatto il suo fidanzato Andrea Damante, reduce dal GF Vip 2016 e conosciuto a Uomini e donne.

ANGELONI - Quinta Valentina Angeloni, data a 9.00: la pallavolista frizzante, abituata alla competizione ma anche alla leggerezza del mondo dello spettacolo (si è vociferato di suoi flirt con Mario Balotelli e Bobo Vieri), gode della fiducia dei bookie. Un altro atleta si piazza in sesta posizione: Ignazio Moser, figlio del grande campione di ciclismo Francesco, è quotato a 10.00 e porterà sicuramente il suo talento avventuroso all’interno del programma.

BOSSARI - Settimo Daniele Bossari, pagato a 12.00: il noto conduttore televisivo e radiofonico nonché inviato temerario di Mistero, proverà a conquistare tutti con la sua simpatia. Ottavo Gianluca Impastato a 15.00: l’abbiamo visto nei panni dell’esperto enogastronomico Chicco D’Oliva, personaggio comico di Colorado, e sicuramente saprà farci ridere e sorridere anche al GF. Basterà per farlo vincere?

FLAHERTY - Nona piazza per Lorenzo Flaherty, in lavagna a 17.00: il belloccio di Distretto di polizia e già concorrente di Ballando con le stelle nel 2013, è la vera novità di questa edizione, dato che sostituisce l’arrivo annunciato di Elettra Miura Lamborghini. In decima posizione troviamo Luca Onestini, a 20.00: l’ex tronista non è un novellino in ambito televisivo e, dopo aver partecipato anche a Ciao Darwin e aver recitato ne L’onore e il rispetto, non avrà difficoltà ad abituarsi alle riprese 24 ore su 24.

PREDOLIN - Undicesimo Marco Predolin, a 23.00: il noto ex timoniere de Il Gioco delle Coppie ora è conduttore radiofonico e proprietario di un ristorante a Porto Rotondo e vive lontano dai riflettori, ma sa ancora molto bene come si sta in televisione. Dodicesima Simona Izzo, bancata a 30.00: ha dichiarato di voler partecipare al reality per i soldi, che le permetteranno di mantenere gli studi universitari dei suoi tre nipoti, e per mettere in gioco se stessa. La sua determinazione può essere un’arma in più.

GRANDI - Tredicesima piazza a 35.00 per Serena Grandi: una delle icone tra gli anni '80 e '90, ha fatto sognare il grande pubblico, soprattutto maschile; chissà se riuscirà a fare altrettanto all’interno della casa più seguita d’Italia. Quattordicesima Carmen di Pietro, alta a 55.00: la showgirl, famosa per il matrimonio con Sandro Paternostro, è già reduce dalla partecipazione all’Isola dei famosi nel 2004 e non gode di particolari favori.

PERROTTA - Quindicesima Rosa Perrotta, quotata a 70.00: l’indecisione che la bella tronista ha mostrato fino all’ultimo sulla sua partecipazione ha portato Stanleybet a bancarla molto alta, in ultima posizione.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza