cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 08:29
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Bookmaker

Miss Italia 2017, ecco le tre favorite

09 settembre 2017 | 13.47
LETTURA: 2 minuti

Da sinistra Francesca Valenti, Carola Briola e Maria Cristina Lucci (Foto Miss Italia)
Da sinistra Francesca Valenti, Carola Briola e Maria Cristina Lucci (Foto Miss Italia)

Carola Briola, Maria Cristina Lucci e Francesca Valenti. Sono loro, secondo la Snai, le tre ragazze favorite per accaparrarsi la corona di Miss Italia 2017, nella finale che andrà in onda questa sera su LA7.

Carola è la favorita. Ventiduenne astigiana, ha capelli castani e occhi verdi: la vittoria della numero 18 è data a 5,50. Alta 1.72, dopo il diploma in ragioneria ha frequentato un corso di web design e attualmente studia biologia all’Università degli Studi del Piemonte Orientale. Appassionata di tamburello e danza, nel 2014 ha vinto i Campionati Italiani di Rimini nella categoria Liscio Tradizionale. Si definisce entusiasta, energica e nutre una forte ammirazione per Anna Valle.

Sono invece date entrambe a 7 Maria Cristina Lucci e Francesca Valenti. La prima, 20enne di Bacoli (Napoli), è la numero 17... proprio lei (la speranza è che non sia superstiziosa)! Alta 1.70, occhi verdi e capelli castani, diplomata al liceo delle scienze umane, studia al conservatorio Giuseppe Martucci di Salerno. Cantante dalla vena pop, coltiva il sogno di partecipare al Festival di Sanremo. Il suo motto è: "Per aspera ad astra".

Francesca Valenti (numero 19) invece ha 18 anni, è di Legnano (Milano), è alta 1.80, ha i capelli castani e gli occhi azzurri. Diplomata al liceo scientifico, frequenta la facoltà di Economia all’università Cattolica di Milano, anche se le piacerebbe lavorare nell’ambito della moda. Ha praticato danza classica per dieci anni, poi interrotta per dedicare maggiore tempo allo studio. Coco Chanel e Luisa Spagnoli sono le donne che apprezza di più.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza