cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 20:21
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica

"Sto molto male", Lady Gaga in ospedale

15 settembre 2017 | 15.52
LETTURA: 4 minuti

Lady Gaga (Afp) - AFP
Lady Gaga (Afp) - AFP

Una foto dal letto d'ospedale, la flebo attaccata al braccio, indice e mignolo alzati a mimare il gesto delle corna. E' apparsa così Lady Gaga in uno scatto postato sui social, che ha subito fatto scattare l'allarme tra i fan di Miss Germanotta. "Brasile, sono devastata" ha scritto la popstar nella didascalia, annunciando l'annullamento del concerto in calendario stasera a Rio De Janeiro, nell'ambito di 'Rock in Rio'.

Gaga si è scusata con i fan, spiegando che sta molto male. "Sono devastata di non stare bene per partecipare a Rock in Rio - si legge nel post - farei qualsiasi cosa per voi, ma devo occuparmi del mio corpo, ora. Spero possiate capire e vi prometto che tornerò presto a esibirmi. Mi dispiace così tanto, vi voglio bene". Qualche giorno fa Gaga aveva spiegato su Twitter di soffrire di fibromialgia, una sindrome reumatica caratterizzata da dolore muscolare e ai tessuti fibrosi di tipo cronico associato a rigidità, insonnia o disturbi del sonno.

"Sono stata portata in ospedale - ha scritto in un secondo post la cantante - non è un semplice dolore all'anca o un problema legato alla tournée, sono molto malata". Miss Germanotta ha comunque rassicurato i suoi fan, facendo sapere di essere "in buone mani". "Sono con i migliori medici - ha sottolineato - Per favore, non dimenticate che vi voglio bene".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza