cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 10:09
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tv: 'X Factor' debuta e fa record su Sky con 1,3 mln di spettatori

15 settembre 2017 | 12.52
LETTURA: 3 minuti

I giudici e il conduttore dell'unicesima edizione di 'X Factor', da sinistra Manuel Agnelli, Levante,  Alessandro Cattelan, Mara Maionchi e Fedez
I giudici e il conduttore dell'unicesima edizione di 'X Factor', da sinistra Manuel Agnelli, Levante, Alessandro Cattelan, Mara Maionchi e Fedez

Debutta la nuova edizione di 'X Factor' e segna subito un record: è il miglior esordio di sempre per il talent show su Sky. La prima puntata di audizioni, che ha visto per la prima volta al tavolo la nuova giuria composta da Mara Maionchi, Manuel Agnelli, Levante e Fedez, è stata vista nel complesso, su Sky Uno/+1 HD e Sky On Demand, da 1.327.370 spettatori medi, con un +3% sull'esordio della scorsa edizione.

Il talent show di Sky, prodotto da FremantleMedia Italia, giunto alla sua undicesima edizione continua quindi a crescere negli ascolti e nell’affezione del pubblico: la share su Sky Uno è stata del 4,57%, con un picco del 5,6% alle 23,08. Durante la messa in onda di 'X Factor', Sky Uno è stato il canale più visto della piattaforma, il settimo canale più visto in Italia sul totale individui e il quarto canale tra il pubblico 15-54 anni con il 6,95% di share.

Sui social 'X Factor' è stato ieri il programma tv più commentato della serata. Su twitter si sono registrate 79.500 interazioni e l'hashtag ufficiale #XF11 è stato tra i trending topic italiani per tutta la giornata di ieri e anche questa mattina, arrivando anche al quarto posto dei trending topic mondiali. #XF11 è stato quindi l'hashtag più utilizzato della giornata di ieri in Italia relativamente a un programma tv.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza