cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 20:37
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Sanremo, Beppe Fiorello: "Non farò il conduttore"

19 settembre 2017 | 15.03
LETTURA: 2 minuti

(Fotogramma) - FOTOGRAMMA
(Fotogramma) - FOTOGRAMMA

"Quando è uscita la notizia non mi sembrava carino dire subito 'non è vero', anche perché mi lusingava che qualcuno mi considerasse all’altezza. Ma è meglio chiarire: non farò Sanremo, non è il momento". Lo afferma Beppe Fiorello, sul numero di 'Chi' in edicola da domani, intervistato in occasione dell'uscita del film 'Chi m'ha visto', nelle sale il prossimo 28 settembre, di cui è attore, sceneggiatore e produttore.

"Sono in un periodo in cui mi piace guardare il lavoro da altre angolazioni. Non so se farò l’attore per sempre, amo il mio mestiere ma mi incuriosisce altro, sono in una fase in cui sento che cambierò strada. Mi è piaciuto, ad esempio, fare il produttore e prendere gli altri per mano", aggiunge Fiorello che del film dice: "Mi interessava il tema dell’essere presenti a tutti i costi, contrapposto a quello dello sparire per essere notati. È la storia di un chitarrista che, per farsi notare, decide di fingere la sua sparizione".

Quanto, infine, al rapporto con il fratello Rosario, Beppe Fiorello dice: "Quello del 'fratello di Fiorello' è stato un periodo bellissimo della mia carriera, anche quando mi definivano il fratello “minore” per alludere a un minore talento, perché non ci siamo mai allontanati, anzi, ci siamo sentiti più vicini. Dopo il Karaoke sono sparito, sono finito a fare il deejay nelle discoteche. Poi, per uno strano caso, è arrivato il cinema".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza