cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 07:45
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Mannoia tra 'Un, due, tre... Fiorella!, nuovo singolo e tour europeo

22 settembre 2017 | 16.13
LETTURA: 3 minuti

Mannoia tra 'Un, due, tre... Fiorella!, nuovo singolo e tour europeo

Alessandra Amoroso, Loredana Bertè, Clementino, Elisa, Emma, Niccolò Fabi, Edoardo Leo, Mika, Gianna Nannini, Paola Turci, Ornella Vanoni sono gli ospiti della seconda puntata di "Un, due, tre... Fiorella!", il 'one woman show' di Fiorella Mannoia che torna domani nella prima serata di Rai1, dopo il grande successo del primo appuntamento (che è stato seguito, nella serata di sabato 16 settembre, da una media di 4 milioni di spettatori e uno share pari al 21,6%).

Amici e colleghi che insieme a Fiorella dialogheranno e racconteranno se stessi, attraverso riflessioni, temi, gag e situazioni inaspettate e chiaramente attraverso la musica. A fare da filo conduttore, ovviamente le canzoni, quelle del repertorio di Fiorella, e molte altre ancora, duetti inediti e sorprese musicali, con un’orchestra e una band dal vivo.

Da oggi è intanto in radio “I pensieri di Zo”, il nuovo singolo di Fiorella estratto dall’ultimo album “Combattente”, certificato platino. Il brano è stato scritto da Fabrizio Moro. Prima de “I pensieri di Zo”, dall’album sono stati estratti i singoli “Combattente”, "Nessuna conseguenza", "Che sia benedetta" (secondo classificato all’ultimo Festival di Sanremo, con un video da oltre 30 milioni di visualizzazioni) e "Siamo ancora qui”.

E non finisce qui: dopo i 77 concerti in tutta Italia di “Combattente Il Tour”, e il concerto evento all’Arena di Verona dello scorso 17 settembre, a novembre Fiorella sarà in concerto in quattro capitali europee, al Den Atelier di Lussemburgo (19 novembre), al Bataclan di Parigi (21 novembre), a La Madeleine di Bruxelles (22 novembre) e alla Union Chapel di Londra (24 novembre). “Con più speranza che paura” (dal testo di “Siamo ancora qui”), ha scritto sui suoi canali social Fiorella annunciando queste date.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza