cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 10:18
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tv

Torna Grey's Anatomy, nel cast ora c'è anche una siciliana

15 ottobre 2017 | 14.24
LETTURA: 3 minuti

A sinistra Jessica Capshaw nei panni di Arizona con   Stefania Spampinato - ABC
A sinistra Jessica Capshaw nei panni di Arizona con Stefania Spampinato - ABC

Dopo Giacomo Gianniotti, un'altra una new entry nel cast di Grey's Anatomy parla italiano. Si tratta della modella, ballerina e attrice catanese Stefania Spampinato che interpreta Carina, sorella del dottor Andrew De Luca interpretato dall'attore nato a Roma.

La longeva serie tv creata da Shonda Rhimes torna in tv domani alle 21 su FoxLife Fox. Questa 14esima stagione avvicina Grey's Anatomy al record di E.R. - che ha chiuso a 15 - come medical drama più longevo della storia della tv Usa.

E' stato proprio Gianniotto a presentare su Instagram Stefania ai suoi fan: “Che bello avere una italiana sul set” rafforzando il messaggio con gli hashtag #forzaitalia #italia #daje.

Nella nuova stagione si parlerà quindi anche in italiano e letteralmente. Lo stesso Gianniotti su Entertainment Weekly ha raccontato che con l’arrivo del nuovo personaggio i 2 fratelli parleranno spesso fra di loro nella lingua madre.

Nel primo episodio assisteremo all’incontro fra il dottor De Luca e la sorella, ginecologa dichiaratamente lesbica. Carina è arrivata a Seattle all’insaputa del fratello e anche questo lascia presagire molte sorprese. La dottoressa De Luca studia le cellule cerebrali femminili durante l’orgasmo ed è al Grey Sloan Memorial per chiedere un finanziamento alle sue ricerche a Miranda Bailey (Chandra Wilson) e continuare i suoi studi sulla medicina di genere.

Nella scena dell’incontro tra i 2 fratelli Andrew torna a casa e trova Carina con la dottoressa Arizona Robbins (Jessica Capshaw) in atteggiamenti molto intimi. Carina ignora che Arizona sia “la capa” e allo stesso tempo la coinquilina del fratello minore. La situazione sfocia in una scena da pochade in cui i 2 fratelli litigano in italiano davanti all’imbarazzata Arizona con tanto di “se ti vedesse mamma!”. La scena è andata in onda in USA senza sottotitoli.

In queste settimane è in preparazione l’atteso spin-off di Grey’s Anatomy sulle vite degli eroici pompieri di Seattle, Shonda Rhimes è come sempre la mente creativa. La serie sarà in onda in esclusiva italiana su FoxLife nella prossima stagione.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza