cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 21:02
10 ultim'ora BREAKING NEWS

The Heron Temple

"Tanta delusione", parlano gli esclusi da X Factor

20 ottobre 2017 | 14.58
LETTURA: 2 minuti

(Dal profilo Twitter di X Factor)
(Dal profilo Twitter di X Factor)

Loro il verdetto lo conoscevano già da due mesi ma hanno comunque deciso di condividere con i propri fan le loro sensazioni dopo l'esclusione da X Factor. "Non vi nascondiamo che è stato difficile i primi giorni, la delusione era tanta. Ma siamo sempre stati abituati a reagire e tirare fuori il meglio di noi, nelle situazioni difficili", scrivono The Heron Temple sul loro profilo Facebook.

Una eliminazione la loro, da parte del giudice Manuel Agnelli al quale quest'anno hanno assegnato i Gruppi, che ha fatto discutere molto. "Abbiamo passato l'intera estate a scrivere, pianificare i live che vi comunicheremo a brevissimo, girare i video e vivere di musica, 24 ore su 24, che per noi, per fortuna, è la cosa più importante", aggiungono i due ragazzi palermitani.

"Ciò che ci ha commosso di più è stato sentirvi, leggervi, vedervi, così vicini in questi mesi e sappiamo che X-Factor ci ha dato più di quanto pensassimo: VOI! - scrivono ancora - Subito dopo l'HomeVisit abbiamo reagito scrivendo un brano che per noi conta molto e che oggi, non a caso, abbiamo deciso di presentarvi!".E concludono: "In bocca al lupo a tutti i concorrenti, siete davvero forti e vi vogliamo bene, in particolare ai ROS, ottimi musicisti e persone meravigliose".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza