cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 07:36
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Teatro

Il Gatto con gli Stivali per la solidarietà

03 novembre 2017 | 16.23
LETTURA: 2 minuti

Il Gatto con gli Stivali per la solidarietà

"Può un semplice gatto, con l’astuzia e un paio di stivali diventare ricco e famoso? Può un semplice gatto, con il coraggio e un paio di stivali, sconfiggere un potente orco? Può un semplice gatto, con la fantasia e il solito paio di stivali, fare innamorare una principessa di un povero mugnaio? Certo che può! Ma l’astuzia, il coraggio, la fantasia (e il paio di stivali) nulla possono senza l’aiuto dei bambini del pubblico". L'appuntamento per i più piccoli, e non solo, è domenica 5 novembre, al Teatro Verde di Circonvallazione Gianicolense a Roma, dove alle 14.30 andrà in scena 'Il Gatto con gli Stivali'.

Il ricavato dello spettacolo verrà devoluto interamente alle spese delle attività ludico-ricreative e sportive dei bambini e ragazzi ospiti di Casa Betania e delle case famiglia della Cooperativa l'Accoglienza onlus.

Il 25 e 26 novembre gli spazi di Casa Betania (via delle Calasanziane 12) ospiteranno il Mercatino di Natale del Laboratorio Da Tutti i Paesi, il progetto di artigianato solidale che offre un’opportunità di lavoro creativo a donne e madri immigrate e italiane.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza