cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 10:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Instagram

Alec e Hilaria Baldwin in attesa del quarto figlio

04 novembre 2017 | 11.42
LETTURA: 3 minuti

(Fotogramma)
(Fotogramma)

Alec Baldwin e sua moglie Hilaria sono in attesa del loro quarto figlio. Lo ha annunciato la stessa Hilaria sul suo profilo Instagram, postando una fotografia che ritrae gli attuali cinque membri della famiglia Baldwin accanto a un cucciolo di cane, con la scritta: "I nostri Baldwinitos avranno un nuovo compagno di squadra la prossima primavera. Preparerò per loro una torta speciale per comunicargli se è un maschietto o una femminuccia.... lo pubblicherò domani a mezzogiorno. Siamo così eccitati!".

In un post successivo è apparsa una coloratissima torta con la scritta 'baby' in rosa e azzurro seguita da un punto interrogativo.

Baldwin, il 59enne divo americano che nei giorni dello scandalo Weinstein ha ammesso di essersi comportato da bullo con le donne, ha sposato Hilaria, più giovane di lui di 26 anni, nel 2012. La prima figlia, Carmen Gabriela, è nata il 23 agosto del 2013, seguita da Rafael, nato il 17 giugno 2015, e da Leonardo Angel Charles, del 12 settembre 2016. L'attore è anche padre di Ireland, una figlia avuta dal precedente matrimonio con la collega Kim Basinger.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza