cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 21:48
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Cinema

Roma, fan in delirio per Orlando Bloom

04 novembre 2017 | 13.38
LETTURA: 2 minuti

La Festa del Cinema di Roma stamane è 'Orlando Bloom style'. L'attore inglese ha attraversato infatti il tappeto rosso dell'Auditorium tra il delirio dei fan accalcati sulle transenne, che lo attendevano dalla mattina presto. Bloom, elegantissimo in un look con giacca e pantaloni total black, capelli tirati indietro, sneakers e occhiali da sole d'ordinanza, non si è però fermato a lungo a firmare autografi e non ha rilasciato dichiarazioni ai giornalisti, ma si è diretto velocemente verso i fotografi per poi fare qualche selfie col pubblico ed entrare all'interno della struttura.

Bloom è alla kermesse com protagonista del film 'Romans', opera seconda dei fratelli britannici Ludwig e Paul Shammasian, che racconta la storia di un uomo alle prese con la propria insicurezza dovuta all'eredità di un abuso subito in adolescenza. La pellicola è stata presentata come evento speciale nella sezione per ragazzi Alice nella Città.

L'attore, star internazionale della manifestazione che si va ad aggiungere ad altre presenze di rilievo di Alice nella Città, quali Dakota Fanning, Trudie Styler e Zoe Cassavetes, terrà questo pomeriggio una Masterclass sul cinema di fronte ad un giovane pubblico di ragazzi.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza