cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 09:17
10 ultim'ora BREAKING NEWS

X Factor

"Ti prego non dire queste cose", Levante contro Fedez

17 novembre 2017 | 10.51
LETTURA: 3 minuti

Ancora scintille tra Fedez e Levante a X Factor11. Commentando la performance di Rita Bellanza, che al quarto Live Show del talent ha cantato 'La donna cannone' di Francesco De Gregori, Fedez ha detto: "E' difficile per me dare un giudizio su una canzone a cui sono molto legato, però Rita ti ricordi, prima di X Factor, quando la vita era bella, eri allegra e potevi ridere? Sembra che adesso - ha aggiunto - sei una cantautrice e devi soffrire per l'arte e non puoi più ridere. Io penso che questa - ha concluso Fedez - non sia la tua vera essenza".

Parole che hanno fatto scattare Levante. "Ma tu non conosci Rita - ha detto la giudice scagliandosi contro il rapper - non ci lavori tu, non sai chi è Rita. Io ci lavoro tutti i giorni. Non scherziamo, non avanziamo queste opinioni da bar . Queste cose - ha sottolineato - le scrivono in rete le persone che non la conoscono. Ti prego di non dire queste cose". Fedez, chiarendo meglio il suo giudizio sulla performance di Rita, ha spiegato: "Io sto dicendo che con le tue assegnazioni la appesantisci tantissimo". Levante a quel punto ha chiuso così lo scontro: "Le mie assegnazioni sono poesie che solo Rita può cantare qua dentro".

Alla fine Rita Bellanza, finita all'ultimo scontro con Gabriele Esposito e Camille Cabaltera, è stata salvata da Gianni Morandi, quinto giudice di ieri sera, e giovedì prossimo al Quinto Live Show potrà cantare il suo inedito. L'eliminata del quarto Live Show di XF11 è Camille Cabaltera.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza