cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 16:04
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Talent

'X Factor', ecco gli inediti e la prima volta dei Negramaro

22 novembre 2017 | 14.55
LETTURA: 4 minuti

I Negramaro
I Negramaro

Per gli otto talenti in gara è arrivato il momento cruciale: domani alle 21.15 in diretta e in esclusiva su Sky Uno HD presenteranno, per la prima volta già al quinto live, il proprio inedito sul palco di X Factor 2017. Un’esibizione fondamentale per il destino degli artisti rimasti in gara che avranno l’occasione di esprimere al 100% la propria personalità con un brano inedito.

L’obiettivo è ora più che mai convincere il pubblico e i quattro giudici per poter continuare la gara e raggiungere la finale che si terrà al Mediolanum Forum di Assago, il 14 dicembre quando il padrone di casa Alessandro Cattelan incoronerà il vincitore di questa edizione del talent show prodotto da FremantleMedia. Mara Maionchi con i suoi Over è in vantaggio su tutti, la sua squadra è infatti ancora al completo; seguono Manuel Agnelli e Fedez con due concorrenti ciascuno nelle rispettive formazioni dei Gruppi e degli Under Uomini, mentre Levante ha perso ben due artisti e porta avanti le Under Donna con un solo componente.

Nella prima manche dunque i concorrenti presentano i loro inediti, ben 4 degli otto concorrenti in gara sono anche autori del proprio brano. La seconda manche sarà invece incentrata sulla modalità “megamedley” ovvero 10 minuti di musica senza interruzioni, a tema “Artists’ top sellers”, ossia le hit di maggiore successo di grandi artisti italiani e internazionali.

Ospiti della serata, i Negramaro; sull'onda del grande successo del primo singolo "Fino all’imbrunire” - già certificato Disco D’Oro - tratto dal nuovo album “Amore che torni”, la band sarà live per la prima volta all’X Factor Arena. Un’esibizione attesissima dal pubblico in sala cui farà seguito un tour nei più grandi stadi italiani con 6 tappe a Lignano Sabbiadoro, Milano, Roma, Pescara, Messina e Lecce. Sul palco i Negramaro interpreteranno insieme ai ragazzi in gara un medley di alcuni loro grandi successi.

Anche la gara dello Strafactor giunge a metà del percorso. Lo show nello show condotto da Daniela Collu incoronerà il concorrente più alternativo e stravagante che si esibirà sul palco del Mediolanum Forum di Assago durante la finale di X Factor 2017. Elio, Drusilla Foer e Jake La Furia, questa settimana saranno affiancati da Elettra Lamborghini.

Continua il racconto della vita dei ragazzi nel loft affidato ad Aurora Ramazzotti alla guida di X Factor Daily, in onda dal lunedì al venerdì alle 19.40 su Sky Uno HD. Per ripercorrere i momenti più salenti della settimana arricchito da immagini inedite, c’è X Factor Weekly, in onda ogni sabato alle 19.10 su Sky Uno HD e alle 19.00 su TV8. Il programma è disponibile anche su Sky Go e Sky On Demand e disponibile anche su Now TV. Per i clienti Sky HD, inoltre, X Factor è in Super HD, per una visione oltre l'alta definizione, con colori più vividi e dettagli più fedeli (Super HD è riservato ai clienti in possesso di un abbonamento residenziale satellitare).

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza