cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 18:27
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica

Musica: Benji & Fede, il 15 dicembre il nuovo singolo 'Buona Fortuna'

11 dicembre 2017 | 14.43
LETTURA: 1 minuti

Benji & Fede
Benji & Fede

“Buona fortuna” è il nuovo singolo inedito di Benji & Fede, in radio e in vendita in tutti gli store digitali da venerdì 15 dicembre. Il nuovo brano, che anticipa il terzo album di inediti del duo pop, è nato da un’idea di Federico che, per la prima volta, appare nelle vesti di autore. L’ispirazione è venuta dalle frasi che suo padre, prima della sua scomparsa, ripeteva sempre a Federico. Il ritornello è un motto di vita che lo ha sempre contraddistinto, un inno alla felicità, portatore di un messaggio positivo.

Nonostante non siano partiti insieme per un viaggio e nonostante siano stati divisi dalle vicende della vita, il legame padre-figlio rimane indelebile e saldo grazie agli insegnamenti dei momenti felici passati insieme e grazie all’incitamento ricevuto dal padre a cercare sempre il meglio nella vita: un incoraggiamento “ad arrivare alla luna”.

Il nuovo singolo arriva dopo il successo “Tutto per una ragione”, la hit estiva scritta e cantata con Annalisa che ha dominato le classifiche, ha raggiunto la certificazione Doppio Platino per le vendite e il cui video ha superato 48 milioni di visualizzazioni.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza