cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 13:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica: doppietta a Roma per Mannarino, anche il 22 aprile all'Auditorium

12 dicembre 2017 | 14.03
LETTURA: 2 minuti

Mannarino - (Magliocchetti)
Mannarino - (Magliocchetti)

Doppietta a Roma per Mannarino che sarà all'Auditorium Parco della Musica (Sala Santa Cecilia) con il nuovo concept tour 'L'impero crollerà' anche il 22 aprile, oltre al già programmato 8 aprile che ha registrato il tutto esaurito in un batter d'occhio. Le prevendite sono già aperte online su TicketOne (www.ticketone.it) e in tutti i punti vendita e su tutti i circuiti autorizzati. Il tour è prodotto da Vivo Concerti in collaborazione con Vignapr.

Ancora una volta, dopo una tournée legata all’uscita di un album, il cantautore romano si ritaglia uno spazio live di sperimentazione. 'L’Impero crollerà' nasce proprio da questa esigenza. Mannarino, artista eclettico e sempre desideroso di sfidarsi, ha pensato questa volta ad una dimensione più intima per offrire uno spettacolo inedito al pubblico che continua a seguire la sua evoluzione. La parola impero è presente in varie canzoni. È un simbolo ma anche una metafora; è anche quel luogo immaginario, distopico che fa da sfondo a molte delle sue storie e ora questo tour ne aprirà le porte per farci entrare dentro ognuno di noi, sentirne i suoni e le voci. E forse, chissà, porsi magari nuove domande.

'L’Impero crollerà' arriverà nei principali teatri italiani: data zero - 23 marzo Fermo (Teatro dell’Aquila), 26 marzo Firenze (Teatro Verdi), 29 marzo Padova (Gran Teatro Geox), 30 marzo Genova (Teatro Carlo Felice) 31 marzo Parma (Teatro Regio), 5 aprile Milano (Teatro degli Arcimboldi), 8 e 22 aprile Roma (Auditorium Parco della Musica - Sala Santa Cecilia), 10 aprile Bari (TeatroTeam), 12 aprile Catania (Teatro Metropolitan), 16 aprile Napoli (Teatro Augusteo), 24 aprile Bologna (Teatro EuropAuditorium), 27 aprile Brescia (Gran Teatro Morato), 28 aprile Torino (Auditorium Giovanni Agnelli), 2 maggio Trieste (Politeama Rossetti).

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza