Cerca

"Nooooo, non è possibile", rabbia fan Maneskin

SPETTACOLO
Nooooo, non è possibile, rabbia fan Maneskin

(Ufficio stampa Sky)

"È più stonato di me il vincitore. Non è possibile". Forse, "gatta ci cova". E c'è anche chi si dice "scioccata per l'esito del voto: Licitra è bravo ma non ha un briciolo del vostro fuoco sacro". E per 'vostro', naturalmente, si intende quello dei Maneskin.


L'esito della finale di 'X Factor' ha infatti scatenato sentimenti di rabbia e delusione tra i fan della band romana, che hanno tempestato di commenti la loro pagina Facebook.

Tutti schierati per Damiano, Victoria, Thomas e Ethan. Con chi è sicuro che per i quattro di Roma il successo arriverà lo stesso e chi si è fatto prendere dalla disperazione. "Ha vinto il nulla, il tonto senza senso... sono nera! - scrive una utente - Lo troveremo a cantare nei cori della messa".

LO ZAMPINO? - "Nooooo, non è possibile!! Loro erano i vincitori già dalla loro prima esibizione, milioni di visualizzazioni sui social, passano in radio sempre, disco d'oro!!!!!!!! Ma come è possibileeee, c'è qualcosa che non va... solo io li ho votati 30 volte stasera!! Ma Lorenzo Licitra chi l'ha votato?" si chiede un'altra utente. "Non è che c'è lo zampino della Maionchi?".

ANIMALI! - Per qualcun altro è "tutto pilotato... che noia Lorenzo, una noia mortale" si legge tra i tantissimi commenti. Ma c'è anche chi, in fondo, ammette che va bene così: "Ragazzi, voi siete una forza, animali da palcoscenico, siete per me l'incarnazione della vera musica! Avete fatto ballare tutta Assago!". Lorenzo? "Bravissimo, sì... ma i Maneskin sono la reincarnazione moderna delle band anni '60-'70. Faranno strada e storia".



RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.