cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 08:36
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica

Laura Pausini al Circo Massimo a luglio

18 dicembre 2017 | 12.20
LETTURA: 3 minuti

Laura Pausini al Circo Massimo a luglio

Tornerà live in Italia il 21 e 22 luglio prossimi Laura Pausini: la cantautrice faentina si esibirà a Roma, al Circo Massimo, in una doppia anteprima del tour internazionale che intraprenderà poco dopo. Dopo essere stata la prima donna a calcare il palco dello Stadio San Siro, nel 2007, Pausini sarà così la prima donna ad esibirsi in concerto al Circo Massimo. A seguire il tour che attraverserà Europa, Stati Uniti e America Latina, dove questa notte ha trionfato come coach de 'La Voz Mexico' portando alla vittoria il concorrente Luis Adrián Cruz Ramos.

A gennaio, intanto, uscirà il nuovo singolo, brano che anticipa il suo nuovo album di inediti, previsto per i primi mesi del 2018. "Non posso più aspettare, sono pronta adesso. E l’impegno che mi aspetta è ancora una volta una sfida emozionante. La musica è la mia vita e presto mi farò sentire con la mia voce, i miei pensieri e il mio cuore. più forte che mai", ha detto Pausini.

I biglietti per le due anteprime evento al Circo Massimo, organizzate e prodotte da F&P Group, saranno disponibili in prevendita su Ticketone dalle ore 11.00 di giovedì 21 dicembre, al termine di una speciale presale per gli iscritti al suo fanclub www.laura4u.com, mentre dalla stessa ora di venerdì 22 dicembre sarà possibile acquistarli in tutti i punti vendita autorizzati.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza