cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 13:37
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Cinema: Fabio Rovazzi in sala con 'Il vegetale' dal 18 gennaio

20 dicembre 2017 | 14.15
LETTURA: 2 minuti

poster del film 'Il vegetale'
poster del film 'Il vegetale'

Al cinema il 18 gennaio arriva 'Il Vegetale', la nuova commedia scritta e diretta da Gennaro Nunziante che vede protagonista Fabio Rovazzi, al suo esordio come attore, con Luca Zingaretti, Ninni Bruschetta, Paola Calliari, Alessio Giannone e la giovanissima Rosy Franzese. 'Il Vegetale', prodotto da Piero Crispino per 3ZERO2 e co-prodotto da The Walt Disney Company Italia, in collaborazione con Sky Cinema, uscirà nelle sale italiane giovedì 18 gennaio 2018, distribuito da The Walt Disney Company Italia.

"Sono davvero entusiasta di questo progetto tutto italiano - ha dichiarato Daniel Frigo, country manager di The Walt Disney Company Italia - Grazie alla rinnovata collaborazione con uno dei registi e sceneggiatori più affermati nel nostro Paese, Gennaro Nunziante, il pubblico potrà vedere per la prima volta sul grande schermo un personaggio poliedrico come Fabio Rovazzi che riserverà non poche sorprese".

Con la sua nuova commedia, Nunziante porta sul grande schermo l’esilarante storia di Fabio, giovane neolaureato che non riesce a trovare un lavoro, alle prese con un padre ingombrante e una sorellina capricciosa e viziata. Entrambi lo considerano un vegetale. Un evento inatteso cambierà improvvisamente i ruoli. Fra situazioni comiche e trovate paradossali, il protagonista dovrà reinventare la sua vita.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza