cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 14:41
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica: Sfera Ebbasta in tour dal 7 aprile

21 dicembre 2017 | 11.53
LETTURA: 1 minuti

Musica: Sfera Ebbasta in tour dal 7 aprile

Sulla scia del grande successo ottenuto nell’ultimo anno, si aprono le prevendite per il nuovo tour del rapper multiplatino Sfera Ebbasta, “Sfera Ebbasta tour 2018”, che debutterà dal Vox Club di Nonantola (Mo) il prossimo 7 Aprile per continuare nei più prestigiosi club della penisola, per tutta la primavera.

Dopo la prima del 7 Aprile il tour del rapper proseguirà a Senigallia (AN) il 14 Aprile, Modugno (BA) il 24 Aprile, Milano il 28 Aprile, Bologna il 5 Maggio, Padova il 12 Maggio, Venaria (TO) il 19 Maggio e Napoli il 26 Maggio.

Re della 'trap all'italiana', Sfera Ebbasta ha un seguito di oltre un milione di followers solo su instagram. Il suo omonimo primo album, certificato disco di platino per aver superato le oltre 50.000 copie vendute, è un best seller della cultura hip hop, e dopo 65 settimane dall'uscita rimane ancora nella top 40 dei dischi più venduti (classifica FIMI), continuando a registrare eccellenti performance di vendita sia per il mercato fisico sia per il mercato digitale. Il caso discografico di Sfera e il suo personale percorso è stato anche al centro del progetto editoriale “Zero”, prima autobiografia del rapper. Le prevendite dello Sfera Ebbasta tour 2018 sono disponibili dal 21 dicembre su www.ticketone.it

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza