cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 16:12
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Maneskin

Damiano: "Sono single e aperto a ogni proposta"

23 dicembre 2017 | 18.58
LETTURA: 2 minuti

Damiano:

"Sono pronto ad ogni proposta: over, under... tanto sono single". Lo dichiara Damiano, frontman dei Maneskin, la band rivelazione di 'X Factor', rispondendo, in un'intervista a 'Diva e donna', alla giornalista che gli chiede se sia consapevole di essere il sogno delle donne, anche over 40. Parlando del video del singolo 'Chosen' in cui appare nudo, Damiano dice: "Ci piace sempre... andare oltre". E racconta: "C'erano almeno trenta persone".

"In Italia - continua Damiano che parla al settimanale a nome della band - il pubblico si è un po' stufato del bravo ragazzo con gli occhi azzurri, che non dice parolacce, non fuma. Credo che sia tempo - sottolinea - di tornare alla rockstar che esagera, sfascia le stanze d'albergo".

Nessun dubbio per il frontman dei Maneskin alla domanda su cosa farà dopo il primo contratto discografico: "Dire del tutto... addio ai professori del liceo linguistico. Nessuno di noi - aggiunge - ha finito la scuola". Poi assicura che tutte le scelte, sia musicali sia di look, sono idee della band e chiude con una promessa: "Non mi vedrete mai senza kajal sugli occhi".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza