cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 22:14
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Facebook

Svelate le prime tre naufraghe ufficiali

04 gennaio 2018 | 13.24
LETTURA: 4 minuti

Svelate le prime tre naufraghe ufficiali

"È arrivato il momento di annunciarvi una sorpresa che a molti farà piacere e altri forse non approveranno" ma, dopo averci pensato a lungo, ha capito che ci sono "strade importanti da percorrere soprattutto per te stesso". Svelato con un post su Instagram e Facebook il primo concorrente ufficiale della prossima ' Isola dei Famosi '.

E' la cantante Bianca Atzei a rivelare la sua partecipazione al reality show - che tornerà da lunedì 22 gennaio su Canale 5, sempre condotto da Alessia Marcuzzi e con Stefano De Martino inviato sulle spiagge di Cayos Cochinos - con un lungo post sui social network: "Più passavano i giorni e più dentro di me cresceva la curiosità. Delle volte si possono prendere delle direzioni che all’apparenza sono lontane da te, da quello che sei e che fai. Ma possono essere delle strade importanti da percorrere soprattutto per te stesso".

Poi, più tardi, i profili social ufficiali del programma hanno annunciato altri due nomi: oltre alla cantante, faranno ufficialmente parte del cast dell'edizione 2018 anche Nadia Rinaldi e Alessia Mancini.

Per quanto riguarda la sua partecipazione, Bianca Atzei scrive di essere mossa dalla "voglia di sconfiggere le mie paure, oltrepassare i miei limiti, sfidare anche me stessa perché non avrei mai pensato di mettermi così a rischio. Ho voglia di farlo e ho voglia di mettermi a nudo con la mia persona, senza trucco, senza guardare la telecamera, ho voglia di far conoscere delle cose di me che conoscono in pochi. Il mio lato umano. Nel bene e nel male".

"Ho voglia di riprendere la mia vita in mano - prosegue - e cominciare a pensare a me stessa, cosa che non ho mai fatto" scrive la cantante che, a inizio novembre, ha raccontato a 'Chi' il proprio dolore per la fine della storia con Max Biaggi.

"Voglio iniziare a conoscermi meglio - conclude Bianca Atzei - e affrontare un’avventura di vita speciale che credo mi lascerà il segno. In fondo nel mio animo sono una selvaggia e cercherò di sopravvivere alle difficoltà che ci saranno ma con sempre nel mio cuore il vostro supporto e il vostro amore. Che l'avventura abbia inizio!".

È arrivato il momento di annunciarvi una sorpresa, che a molti farà piacere e altri forse non approveranno la mia scelta, ma l’ho fatta e pensandoci a lungo. Più passavano i giorni e più dentro di me cresceva la curiosità... Delle volte si possono prendere delle direzioni che all’apparenza sono lontane da te, da quello che sei e che fai. Ma possono essere delle strade importanti da percorrere soprattutto per te stesso. Parteciperò all’Isola dei famosi (dal 22 gennaio su Canale 5) con la voglia di sconfiggere le mie paure, oltrepassare i miei limiti, sfidare anche me stessa perché non avrei mai pensato di mettermi così a rischio. Ho voglia di farlo e ho voglia di mettermi a nudo con la mia persona, senza trucco, senza guardare la telecamera, ho voglia di far conoscere delle cose di me che conoscono in pochi. Il mio lato umano. Nel bene e nel male. Ho voglia di riprendere la mia vita in mano e cominciare a pensare a me stessa, cosa che non ho mai fatto. Ecco le risposte a tutto l’allenamento che sto facendo e anche se non ci credete... sto mangiando come una pattumiera!!!! Voglio iniziare a conoscermi meglio e affrontare un’avventura di vita speciale che credo mi lascerà il segno... In fondo nel mio animo sono una selvaggia e cercherò di sopravvivere alle difficoltà che ci saranno ma con sempre nel mio cuore il vostro supporto e il vostro amore. Che l’avventura abbia inizio! Vi aspetto. #Isola

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei) in data:

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza