cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 19:56
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Isola

Alessia Marcuzzi: "De Martino è bello e sexy"

16 gennaio 2018 | 14.16
LETTURA: 2 minuti

Alessia Marcuzzi:

"E' amato dalle donne, è bello, è sexy, è un gran lavoratore e ha questa simpatia napoletana che conquista tutti". Così Alessia Marcuzzi spiega in un’intervista su 'Chi', in edicola da mercoledì 17 gennaio, i motivi che l'hanno portata a scegliere Stefano De Martino come inviato della nuova edizione dell'Isola dei famosi che partirà su Canale 5 lunedì 22 gennaio.

L'ex marito di Belen ha già sfiorato due volte il reality come rivela lui stesso al settimanale: "La verità, lo dico per la prima volta, è che tre anni fa fui chiamato come concorrente. Ero diventato padre da poco di Santiago (il figlio avuto da Belen, ndr) e questo mi portò a rifiutare. Mi presentai lo stesso al colloquio e si parlò del ruolo di inviato, ma non sarei stato pronto, mentre oggi - sottolinea -, grazie anche alla conduzione del day-time di Amici, mi sento più sicuro. Alessia - aggiunge - mi ha travolto con il suo entusiasmo, con la sua capacità di buttarsi in un progetto come se fosse la prima volta anche per lei".

Per questa avventura De Martino dice di aver "messo in pausa" la sua vita reale per dedicarsi a quella professionale. "Mi mancherà mio figlio - ammette -, ma non so se me la sentirò di fargli affrontare il viaggio per raggiungermi. Per il resto non lascio nulla in sospeso". Poi, parlando di Gilda D'Ambrosio, la designer che frequenta da qualche mese, afferma: "E' una persona di cui mi fido, che sento vicina, ed è ovvio, da fuori, pensare ad altro vedendomi con lei. Ma mi affianco spesso a figure femminili perché ho bisogno di confrontarmi con loro, le donne - conclude - hanno una marcia in più".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza