cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 09:02
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Il lutto

Dolores O'Riordan, l'ultima foto con il fidanzato

16 gennaio 2018 | 17.36
LETTURA: 2 minuti

Foto dal profilo Instagram di Olé Koretsky
Foto dal profilo Instagram di Olé Koretsky

Un selfie scattato a Capodanno con la didascalia "NYE: take away, TV, pigiama". E' l'ultima foto con la fidanzata Dolores O'Riordan postata il 2 gennaio su Instagram dal musicista newyorkese Olé Koretsky. Così la cantante dei Cranberries, si legge su 'Tmz', ha passato l'ultimo giorno dell'anno con il suo compagno prima di morire improvvisamente all'età di 46 anni.

La polizia ha riferito di non trattare la sua morte come sospetta dopo aver inizialmente definito il decesso "inspiegabile". Il caso è passato a un medico legale che dovrà determinare la causa della morte.

La cantante irlandese si trovava a Londra per lavorare a una cover di 'Zombie' con la rock band Bad Wolves. Dan Waite, dell'etichetta musicale Eleven Seven, ha detto che O'Riordan, scrive 'Tmz', gli ha lasciato un messaggio vocale lunedì in cui diceva che non vedeva l'ora di registrare. "Sembrava piena di vita - ha raccontato -, scherzava ed era entusiasta di vedere me e mia moglie questa settimana". "La notizia della sua scomparsa è devastante. I miei pensieri sono rivolti a Don, al suo ex marito, ai suoi figli e a sua madre", ha detto Waite.

I Cranberries si sono formati a Limerick alla fine degli anni '80 e hanno avuto successi internazionali negli anni '90 con canzoni come 'Dream', 'Linger' e 'Zombie'. Il primo ministro irlandese Leo Varadkar, riferisce sempre 'Tmz', ha affermato che "per chiunque fosse cresciuto in Irlanda negli anni '90, Dolores O'Riordan era la voce di una generazione".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza