cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 00:15
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Dolores O'Riordan, nuovi dettagli sulla morte

17 gennaio 2018 | 11.47
LETTURA: 2 minuti

(Afp) - AFP
(Afp) - AFP

Nuovi dettagli sulla morte di Dolores O'Riordan. A 48 ore dal decesso, la cui causa dovrà essere stabilita dall'autopsia, emergono infatti i primi particolari sulle modalità di ritrovamento del corpo della cantante e voce dei Cranberries. A raccogliere le testimonianze del personale dell'albergo dove Dolores è stata trovata priva di vita, l'Hilton on Park Lane di Londra, è il britannico Daily Mail.

Secondo le ricostruzioni riportate dal quotidiano, il corpo della rockstar sarebbe stato ritrovato in bagno da alcuni addetti alle pulizie, convinti che la stanza fosse vuota: "Le persone che l'hanno trovata - ha raccontato un membro dello staff al giornale - hanno detto di averla trovata nella toilette. Credo - ha aggiunto - siano stati gli addetti alle pulizie a entrare perché non c'era rumore intorno al corridoio o nella stanza. Non hanno detto come l'hanno trovata, questa informazione è rimasta riservata".

"L'hanno trovata in bagno - conferma un altro dipendente dell'albergo londinese al Daily Mail -. Ma i membri dello staff che hanno scoperto il corpo non hanno detto altro, quindi non sappiamo se si sia trattato di suicidio o di altro".

La donna, secondo una delle pochissime informazioni rilasciate finora da Scotland Yard, sarebbe stata dichiarata morta sul luogo del ritrovamento e il decesso, sebbene definito in un primo momento "inspiegabile", è trattato dagli inquirenti come "non sospetto".

I funerali dell'artista, conferma intanto padre James Walton, prete della parrocchia di St.Alibe a Limerick, avverranno nella città natale della cantante irlandese. Dolores sarà seppellita accanto al padre: "Il piano - ha riferito padre James, che nelle ultime ore prega insieme alla famiglia - è quella di seppellirla qui a casa sua. Quando accadrà dipende dalla restituzione del corpo".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza