cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 19:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tv

"Leonessa!", tutti con Nadia

12 febbraio 2018 | 10.54
LETTURA: 2 minuti

(fermo immagine da video)
(fermo immagine da video)

C'è chi la chiama "leonessa". Chi "una donna con le palle così" o "guerriera". E ancora "una bella persona", "una tosta". Dopo il ritorno di Nadia Toffa, i social hanno travolto la conduttrice di 'Le Iene' con una valanga di affetto e messaggi di incoraggiamento. Dopo il malore che l'ha colpita a dicembre e la lunga assenza dagli schermi, Nadia ha rivelato di aver avuto un cancro, di aver fatto un intervento, quindi la chemioterapia e la radioterapia.

"L'intervento ha tolto interamente il tumore, - ha spiegato - ma poteva esserci una piccola cellula rimasta e quindi ho seguito i consigli del medico e ho seguito le cure previste. Ora è tutto finito: il 6 febbraio ho finito la radio e la chemio".

Sui social in tanti hanno voluto esprimere parole di sostegno per la conduttrice. "Mai vista una donna con le palle così!" ha twittato un utente. "Che bella persona che sei! Mi sono commosso" ha cinguettato qualcun altro. E ancora: "Che grande donna #NadiaToffa - si legge ancora - affrontare un cancro in questa maniera.. Una vera leonessa!".

Tra i tanti tweet, però non mancano voci fuori dal coro: "Mi spiace doverlo dire - twitta un utente - ma #LeIene hanno cavalcato in maniera morbosa e strumentale il malore della #toffa a fini di audience. Anche stasera anteprima col solo Savino e la conduttrice annunciata e tenuta dietro le quinte fino all'inizio ufficiale del programma. Pessimi".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza