cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 16:36
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica

E' corsa al tour di Sfera Ebbasta

07 marzo 2018 | 13.09
LETTURA: 2 minuti

Sfera Ebbasta
Sfera Ebbasta

Sfera Ebbasta viaggia ad alta quota. Ad un mese dal debutto ufficiale di 'Sfera Ebbasta Rockstar tour 2018' fissato per il 7 aprile al Vox Club di Nonantola (in provincia di Modena) sono andate sold out già 12 date e sono disponibili ormai solo pochi biglietti per i concerti di Senigallia e Napoli.

Considerato come uno dei migliori rapper della nuova scena contemporanea italiana e internazionale, Sfera Ebbasta, King della Trap music all’italiana, è il fenomeno musicale del momento con oltre un milione e quattrocento mila follower solo su Instagram.

Il primo artista italiano ad aver conquistato record di plays streaming del mondo su Spotify. Tutte le undici canzoni contenute nel suo nuovo album, 'Rockstar', sono infatti ai primi posti della classifica italiana di Spotify, e sette di queste hanno registrato il record di ascolti assoluti in una sola giornata. I brani 'Rockstar' e 'Cupido' sono inoltre entrati nella Viral 100 globale di Spotify.

Durante lo 'Sfera Ebbasta RockStar tour', il rapper milanese proporrà dal vivo tutti i brani tratti dal nuovo album d’inediti RockStar (Universal/Def Jam), dopo sei settimane dall’uscita ancora primo in classifica Fimi e già certificato doppio disco di platino, senza dimenticare inoltre i maggiori successi che hanno segnato definitivamente l’inizio della sua carriera, consacrandolo come idolo rap tra i più apprezzati della nuova generazione.

Il caso discografico di Sfera e il suo personale percorso è stato anche protagonista del progetto editoriale 'Zero', prima e vera autobiografia del rapper.

Gli ultimi biglietti disponibili per i concerti di Senigallia e Napoli dello Sfera Ebbasta - RockStar tour 2018, sono disponibili su www.ticketone.it al seguente link https://goo.gl/zaTnqH. L’intero tour è ideato e organizzato da Thaurus Live, agenzia di booking e management di riferimento nel panorama rap italiano. Rtl 102.5 è media partner ufficiale dello 'Sfera Ebbasta RockStar tour 2018'.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza