cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 13:46
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tv

"Volevi rinchiudermi in casa", la rivincita di Gessica Notaro

19 marzo 2018 | 15.52
LETTURA: 2 minuti

Gessica Notaro  (Foto da Instagram)
Gessica Notaro (Foto da Instagram)

"Non ti nego che un pochettino è anche il senso di rivincita... Tu volevi farmi richiudere in casa? Scusa, 'chapa l'umbrela'". Gessica Notaro, la miss sfregiata con l'acido dal suo ex, parla con il suo compagno d'avventura di 'Ballando con le stelle', Stefano Orodei, durante le prove.

La 28enne riminese, nel cast della trasmissione di RaiUno, a poco più di un anno da quel giorno che le ha cambiato la vita per sempre, sta cercando con coraggio e determinazione di riprendere in mano la sua vita. "Spero che l'innominabile mi stia guardando dal carcere, il messaggio deve arrivargli forte e chiaro: il bene alla fine vince sempre sul male", ha detto ancora al ballerino.

Durante l'ultima puntata del programma condotto da Milly Carlucci, la bachata di Gessica e Stefano ha riscosso un grande successo conquistando la giuria. "Non sembri neanche una concorrente, sembri una ballerina - ha detto Carolyn Smith al termine dell'esibizione - stai facendo vedere il coraggio, la grinta, la determinazione per dare un bel messaggio".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza