cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 05:14
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Frizzi, oggi i funerali

28 marzo 2018 | 08.41
LETTURA: 2 minuti

(Foto Adnkronos)
(Foto Adnkronos)

Ci sono già un paio di centinaia di persone fuori dalla chiesa degli Artisti di piazza del Popolo a Roma, dove alle 12 si svolgeranno i funerali di Fabrizio Frizzi. Come già ieri alla camera ardente nella sede Rai di viale Mazzini, anche oggi sono soprattutto persone comuni ad essere arrivate con largo anticipo per rendere omaggio al conduttore la cui prematura scomparsa ha profondamente commosso anche il pubblico televisivo che ne apprezzava la gioviale semplicità.

Per questo, prevedendo grande affluenza di amici e colleghi ma anche di fan, su piazza del Popolo è stato allestito un maxischermo che permetterà di seguire la cerimonia funebre anche ai tantissimi che non riusciranno ad entrare in chiesa.

Forte anche l'affetto dimostrato dai lavoratori Rai nei confronti di Fabrizio Frizzi. Stamattina, tra le 8 e le 10.30, oltre 1.500 dipendenti Rai hanno reso omaggio alla salma nella camera ardente allestita da ieri nella sala degli Arazzi della sede di Viale Mazzini 14. Anche la presidente Rai, Monica Maggioni, ha sostato a lungo davanti alla bara, prima che il feretro del conduttore venisse prelevato per essere trasferito alla Chiesa degli Artisti di piazza del Popolo per i funerali, che verranno trasmessi in diretta su Rai1.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza