cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 15:29
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Real-Juve

"Imbecille", furia Benatia su Crozza

17 aprile 2018 | 09.17
LETTURA: 2 minuti

A quasi una settimana di distanza da Real Madrid-Juve, le polemiche per quanto accaduto, fatto e detto non sembrano ancora essersi placate. Un nuovo attacco diretto è arrivato questa volta da Maurizio Crozza, insultato a sua volta da Medhi Benatia.

Durante la trasmissione 'Fratelli di Crozza', il comico genovese è tornato sulle parole del difensore marocchino - protagonista dell'episodio chiave: il contatto in area con Lucas Vazquez costato il calcio di rigore. "Benatia - ha detto Crozza - tu hai detto che quel rigore è stato uno stupro. Ma Benatia, come è stato uno stupro? Bisogna stare attenti a usare le parole, non puoi parlare di stupro. Sei tu che hai fatto un'entrata del c...o al 93'". "Io non so se hai un'idea di cosa sia uno stupro, ovviamente neanche io ce l'ho - ha continuato il comico genovese - Se però vuoi provare l'emozione, il prossimo fallo in area, un bel fallo, provi a ficcartelo su per il c..o il fallo, e un'idea a quel punto te la sei fatta".

Immediata la replica di Benatia su Instagram: "E se vuoi provare sono a Vinovo tutti i giorni ti aspetto... Imbecille, testa di ca..o, non fai ridere nessuno... Tieni te lo metti dove ti piace", post accompagnato da un emoticon inequivocabile.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza