cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 22:47
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Abbonamenti

The Space Pass, al cinema quando vuoi con 16 euro al mese

07 giugno 2018 | 18.03
LETTURA: 2 minuti

(Foto da Facebook)
(Foto da Facebook)

Andare al cinema come si va su una piattaforma streaming di musica, film o serie tv, e cioè da abbonati che avendo già pagato possono scegliere quel che preferiscono, senza limiti. E' quanto offre il circuito cinematografico The Space Cinema con la card The Space Pass: in sostanza un abbonamento che permette di vedere tutti gli spettacoli, in qualsiasi giorno e orario, per tutto l’anno, in qualsiasi cinema di un circuito che conta 36 multisala sparsi per l'Italia.

Una proposta innovativa per l'Italia ma già diffusa in altri Paesi, come Stati Uniti, Inghilterra, Francia, Germania, Olanda, Belgio. Il costo è di 190,8 euro l'anno, ovvero 15,90 euro al mese.

La card, nominale, va sottoscritta per almeno 12 mesi, può essere rinnovata alla scadenza e offre uno sconto di due mensilità a chi la sottoscrive entro fine agosto. The Space Pass non esclude nulla dell'offerta del circuito, è valida infatti anche per film in 3D e per la programmazione extra, ovvero documentari, concerti, eventi speciali, con inoltre la possibilità di richiedere la poltrona Vip e il servizio clienti dedicato.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza