cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 12:58
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Olbia

Incidente per Clooney in Sardegna

10 luglio 2018 | 10.24
LETTURA: 2 minuti

(Foto Xinhua)
(Foto Xinhua)

Incidente per George Clooney questa mattina in Sardegna. Il divo hollywoodiano, impegnato come regista in Gallura per le riprese della serie tv 'Catch 22', era appena uscito dall'hotel in cui alloggia a Loiri Porto San Paolo quando a bordo del suo scooter si è scontrato con un'auto. Subito soccorso, è stato trasportato con un'ambulanza del 118 al pronto soccorso di Olbia da dove è stato dimesso con 20 giorni di prognosi.

Clooney si trovava sulla strada che da Punta Aldia conduce al Costa Corallina. Dopo l'incidente, di cui le cause sono ancora da chiarire, è stato soccorso dall'automobilista alla guida di una Mercedes con cui ha avuto lo scontro e successivamente dal 118.

Al Pronto soccorso l'attore e produttore americano è stato sottoposto ad una Tac, che ha dato esito negativo per quanto riguarda traumi gravi, mettendo però in evidenza una leggera lesione al bacino ed al ginocchio.

Inevitabile l'affollamento al Pronto soccorso dell'ospedale olbiese, ma i curiosi sono stati delusi: Clooney infatti, mentre le auto del suo entourage sostavano all'esterno del pronto soccorso, è stato fatto uscire da una porta sul retro ed è salito a bordo di un'altra auto della produzione che lo ha così portato nel suo albergo. Qui riposerà per 20 giorni e sarà seguito dal medico del suo staff. Le riprese della serie tv potrebbero subire un rallentamento.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza