cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 17:24
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Cina

Dov'è Fan? Mistero sulla star di X-Men

03 agosto 2018 | 13.28
LETTURA: 3 minuti

(Fotogramma/Ipa) - FOTOGRAMMA
(Fotogramma/Ipa) - FOTOGRAMMA

Guai giudiziari o periodo di riposo lontano dai riflettori? E' mistero su Fan Bingbing, celebre e ricchissima attrice cinese che, secondo quanto riferisce la 'Bbc', sarebbe letteralmente scomparsa nel nulla. La star di 'X Men', dove interpreta il ruolo di Blink nell'episodio del 2014 'Giorni di un futuro passato', non compare in pubblico dal primo luglio, quando visitò un ospedale pediatrico.

Tutto tace anche sul suo account di Sina Weibo, la principale piattaforma di microblogging cinese, dove Fan vanta ben 62 milioni di follower. Il suo ultimo post risale infatti al 2 giugno mentre il 23 luglio l'attrice avrebbe messo alcuni like a post di altri utenti. Poi più nulla, con conseguente preoccupazione da parte dei suoi fan. Intanto si moltiplicano le speculazioni sulla sua improvvisa uscita di scena, molto inusuale per una celebre influencer.

Tra le voci più insistenti quella relativa ad un suo possibile coinvolgimento in un caso di evasione fiscale. L'attrice infatti sarebbe stata accusata di aver fatto ricorso ai cosiddetti 'contratti yin-yang', ovvero di aver utilizzato due contratti per uno stesso film presentando al fisco solo quello con il compenso più basso proprio per non pagare tasse aggiuntive. Tutte accuse, però, sempre respinte dalla casa di produzione.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza