cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 04:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Chi

Salvini-Isoardi, coccole 'hot' in spiaggia

07 agosto 2018 | 14.32
LETTURA: 2 minuti

Salvini-Isoardi, coccole 'hot' in spiaggia

'Le coccole hot di Salvini'. E' il titolo di 'Chi' a corredo delle ultime foto pubblicate dal settimanale che ritraggono il leader della Lega abbracciato alla compagna Elisa Isoardi in vacanza a Milano Marittima. Gli 'scatti' saranno in edicola domani, annuncia una nota del periodico della Mondadori: si tratta delle "coccole bollenti che il ministro degli Interni Salvini, sempre più innamorato, scambia con la fidanzata Isoardi sotto l'ombrellone di uno stabilimento balneare di Milano Marittima, dove la coppia ha trascorso parte delle vacanze".

"Altro che Maiorca, a Milano Marittima e in Romagna si passano le migliori vacanze del mondo!", ha assicurato il vicepremier, continua la nota, dopo esser stato bollato come "indesiderato" dall'isola spagnola. Il segretario del Carroccio trascorrerà vacanze tutte italiane: dopo Milano Marittima, andrà alle Isole Tremiti. Intanto, è in Romagna con la fidanzata Isoardi e il figlio Federico.

"Tra un comizio e una cena romantica a Il Pirata (a base di pesce crudo)", scrive 'Chi', "Salvini e Isoardi si sono divertiti in spiaggia e a bordo di un motoscafo: al sole o sotto l'ombrellone, ma sempre abbracciati e si sono mostrati innamorati come non mai". I due "hanno già preso casa insieme nel centro di Roma e, per la prima volta, convivono ufficialmente, senza clamore, sempre per non creare problemi ai due figli del vicepremier, Federico e Mirta".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza