cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 07:57
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica: 'Vita ce n'è' nuovo album di Ramazzotti, da febbraio tour mondiale

10 settembre 2018 | 18.43
LETTURA: 3 minuti

Musica: 'Vita ce n'è' nuovo album di Ramazzotti, da febbraio tour mondiale

'Vita ce n’è' è il nuovo disco di Eros Ramazzotti, in uscita per Polydor il 23 novembre 2018. Il 17 febbraio debutterà a Monaco di Baviera il tour mondiale che vedrà protagonista Eros nelle più belle e importanti arene dei 5 continenti. Il tour sarà prodotto da Radiorama e organizzato da Vertigo, società del gruppo internazionale CTS Eventim. L’artista italiano più famoso nel mondo torna sulle scene e dà tutte le coordinate dei prossimi appuntamenti, attraverso i suoi canali social. Grazie alla collaborazione con Facebook Italia, Ramazzotti è il primo artista nel nostro paese ad utilizzare la video 'Premiere', la nuova funzione appena lanciata in Italia.

Eros, da sempre attento alle innovazioni digitali che incontrano il mondo della musica, ha scelto di affidare in esclusiva a Spotify la presale mondiale del suo 'Vita ce n’è World Tour': i fan di tutto il mondo riceveranno una mail con un link dedicato, dal quale potranno accedere all’acquisto dei biglietti. La general sale di 'Vita ce n’è World Tour' sarà aperta invece giovedì 13 settembre. RDS è la radio partner del tour.

Dalla sera del 10 settembre sarà disponibile anche il presave del disco su Spotify e sarà possibile preordinare l’album nelle versioni standard, deluxe, doppio vinile (anche in versione colorata in esclusiva su Amazon) e il cofanetto. Il nuovo album di Eros Ramazzotti uscirà in tutto il mondo in lingua italiana e in lingua spagnola per il mercato latino.

Di seguito le date del 'Vita ce n'è World Tour: 17 febbraio, Monaco di Baviera, Olympiahalle; 20 febbraio Colonia, Lanxess Arena; 22 febbraio Lussemburgo, Rock Hall; 25 febbraio; Stoccarda, Schleyerhalle; 2 marzo Torino, Pala Alpitour; 5, 6, 8 e 9 marzo Milano, Mediolanum Forum; 12, 13, 15 e 16 marzo Roma, Palalottomatica; 19 marzo Lione, Le Halle Tony Garnier; 21 marzo Madrid, Palacio Vista Alegre; 23 marzo Barcellona, Palau St. Jordi; 25 marzo Zurigo, Hallenstadion; 28 marzo Parigi, Accorshotel Arena; 31 marzo e 1 aprile Bruxelles, Forest National; ; 3 aprile Amsterdam, Ziggo Dome; 5 aprile Londra, Eventim Apollo; 7 aprile Marsiglia, Le Dome; 9 aprile Ginevra, Arena; 11 aprile Lipsia, Arena; 13 aprile Mannheim, Arena; 15 aprile Vienna, Stadthalle.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza