cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 20:57
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Simone Di Pasquale in pista per 'Peter Pan #tralestelle'

09 ottobre 2018 | 12.50
LETTURA: 3 minuti

locandina di 'Peter Pan #tralestelle
locandina di 'Peter Pan #tralestelle

Tornano a brillare le stelle per l’associazione Peter Pan onlus, che fornisce assistenza alle famiglie dei bambini e degli adolescenti malati di cancro, costretti a trasferirsi a Roma, per curarsi all’Ospedale Bambino Gesù. Dopo il grande successo dello scorso anno, è tutto pronto per la terza edizione di 'Peter Pan #tralestelle', l’evento-charity organizzato da Giuliana Battisti e Valentina Longo, in programma sabato 13 ottobre alle 20 al Circolo Sottufficiali della Marina Militare, in via Tor di Quinto, a Roma.

Accolti da un aperitivo di benvenuto, e dopo una ricca cena, gli ospiti saranno trascinati nel vivo di una serata a base di musica e spettacolo, condotta da Simone Di Pasquale, una delle colonne di 'Ballando con le Stelle', lo show del sabato sera di Raiuno. Per il terzo anno consecutivo, insieme al suo team di Personal Dancer, l’artista si esibirà in una grande performance, con l’obiettivo di raccogliere fondi per l’Associazione.

Protagonista della serata anche il pubblico in sala, grazie al contest 'La stella sarai tu': quattro coppie di ballerini non professionisti si sfideranno a colpi di cha-cha, salsa, tango e tanto altro ancora e saranno valutati da una giuria d’eccezione composta da Debora Caprioglio, Maria Sole Tognazzi, Claudio Lotito, Hoara Borselli, Stefano Masciarelli, Nathalie Guetta e, naturalmente, Simone Di Pasquale.

Durante l’evento interverranno anche il presidente dell’associazione Peter Pan onlus Renato Fanelli e la presidente onoraria Maria Teresa Barracano Fasanelli. Per partecipare bisognerà versare 30 euro a persona, per spettacolo e cena a buffet.

Anche quest’anno il ricavato sarà devoluto interamente all’associazione Peter Pan onlus (www.peterpanonlus.it), che con le sue case famiglia si prende cura gratuitamente dei piccoli malati oncologici e dei genitori che li assistono, durante tutto il periodo delle terapie.

Il ricavato dell’edizione 2017 di 'Peter Pan #tralestelle' è riuscito a garantire ospitalità a otto famiglie, complessivamente 22 persone, provenienti da Italia (Basilicata, Calabria, Sardegna e Sicilia), Bulgaria e Romania in uno degli appartamenti a disposizione dei piccoli malati di tumore.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza