cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 16:32
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tv

'Homecoming' con Julia Roberts su Amazon Prime

30 ottobre 2018 | 14.26
LETTURA: 3 minuti

'Homecoming' con Julia Roberts su Amazon Prime

Sarà disponibile da venerdì 2 novembre su Amazon Prime 'Homecoming', la nuova serie Prime Original, diretta da Sam Esmail (creatore di 'Mr. Robot'). Si tratta di un thriller psicologico, di cui è protagonista Julia Roberts. Heidi Bergman (Julia Roberts) è un’assistente sociale all’ Homecoming Transitional Support Center, una struttura di supporto del Geist Group che aiuta e sostiene i soldati di ritorno dalla guerra a reinserirsi nella vita civile. Walter Cruz (Stephan James) è uno di questi soldati, pronto a iniziare una nuova fase della sua vita. A capo della struttura e di Heidi c’è Colin Belfast (Bobby Cannavale), un uomo ambizioso le cui richieste maniacali riveleranno dubbie motivazioni.

Ritroviamo Heidi quattro anni più tardi, ha intrapreso una nuova vita, vive con sua madre (Sissy Spacek) e lavora come cameriera, quando un ispettore del Dipartimento della Difesa (Shea Whigham) la rintraccia per capire il motivo che l’ha indotta a lasciare Homecoming. Heidi capisce così che quello che ha sempre creduto è ben lontano dalla verità.

Basato su un popolarissimo podcast omonimo, Homecoming è creata da Eli Horowitz e Micah Bloomberg. Nel cast anche Jeremy Allen White, Alex Karpovsky, Dermot Mulroney. Homecoming sarà disponibile in versione doppiata a partire dal 2019.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza