cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Separazioni

Jolie e Pitt in tribunale per i figli

06 novembre 2018 | 15.11
LETTURA: 2 minuti

(Foto Fotogramma) - FOTOGRAMMA
(Foto Fotogramma) - FOTOGRAMMA

Resa dei conti in tribunale per Angelina Jolie e Brad Pitt. Le due star di Hollywood, secondo Tmz, il 4 dicembre si troveranno in aula per la custodia dei figli. Mentre lei vorrebbe l'affidamento esclusivo, per lui andrebbe bene un affido condiviso al 50%. Sembrava che i due a fine estate avessero trovato un accordo, ma evidentemente non è così. Oltre a prendere una decisione sui figli, il giudice dovrà anche gestire le proprietà dei due visto che non c'è un accordo prematrimoniale e si parla di un patrimonio ingente.

Il procedimento, si legge sul 'Mail online', si svolgerà a porte chiuse. La coppia ha 6 figli: Maddox, 17 anni, Pax di 14, Zahara di 13, Shiloh di 12 e i gemelli di 10 anni Knox e Vivienne.

La Jolie ha chiesto il divorzio da Pitt nel 2016. Solo un anno dopo aveva deciso di rompere il silenzio e, in un'intervista a 'Vanity Fair', aveva affermato che "le cose sono diventate difficili nell'estate del 2016". Da allora di notizie sui rapporti, più o meno complicati, tra i due ne sono uscite davvero tante. Anche che lei avrebbe impedito all'attore di vedere i figli. Tanto che a giugno un ordine di un tribunale statunitense, secondo quanto riportato dai media americani, era intervenuto stabilendo che Angelina Jolie doveva permettere a Brad Pitt di avere più contatti con i suoi figli, altrimenti avrebbe potuto perdere la custodia.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza