cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 09:07
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Facebook

Renato Zero annuncia l'uscita di 'Alt in Tour'

07 novembre 2018 | 12.58
LETTURA: 2 minuti

Renato Zero nella cover del cofanetto 'Alt in tour
Renato Zero nella cover del cofanetto 'Alt in tour

A sorpresa Renato Zero ha annunciato sul suo profilo Facebook l’uscita, il 30 novembre, di 'Alt in tour'. Un cofanetto composto da 2cd + dvd + Bluray, contenente la registrazione del live del 7 gennaio 2017 al Forum di Assago "quando il tempo si fermò…".

"Voi, mio inseparabile pubblico, voi - scrive Renato Zero - vi siete fatti conoscere fra tutti, come il popolo fedele di un’idea. Un principio affermato anche nella vita. Diligenti e pensanti al punto di esservi imposti come 'Modello' di costanza e coerenza. Fedeli? Certamente! Cosa anche questa rara. Negli involontari tradimenti e scappatelle, che in ogni famiglia musicale talvolta accadono. Ma voi no! Voi vi siete assunti l’onere di essere Zerofolli a oltranza. Come non amarvi? Come non desiderare il vostro bene. La vostra salute. Un luminoso futuro? Alt vi dico! E non lo sussurro, ma lo grido a squarcia gola. Fermatevi di fronte alla gioia appagante. Alla vostra commozione. Mentre scandite quei canti come fossero inni propiziatori o scaramantici".

"Il tempo è volato - prosegue l'artista - Ma pure quella timida ruga si mostra fiera di apparire, testimoniando che il tempo è prima approfondimento e poi saggezza. Prima conferma e poi serenità. In questo 'documento' ci sono tutte le nostre aspettative nella speranza che non avremmo mai e poi mai rinunciato ad essere quello che siamo: 'Frammenti di cielo'. Buona visione a tutti! E mi raccomando... applauditevi!!!!!!!!!".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza