Cerca

"Salvini e Isoardi non si sono mai lasciati"

SPETTACOLO
Salvini e Isoardi non si sono mai lasciati

Immagine di repertorio (FOTOGRAMMA)

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi ancora insieme? Ne è sicuro Alberto Dandolo, esperto di gossip e collaboratore di 'Dagospia' e 'Oggi', che ai microfoni di Rai Radio2 nel corso del format 'I Lunatici', ha affermato che la conduttrice e il ministro dell'Interno "non si sono mai lasciati".

"La Isoardi ha cambiato parrucchiere perché quello che frequentava prima avrebbe detto alla stampa italiana che lei è ancora fidanzata con Salvini, ma questo è il segreto di Pulcinella - ha detto Dandolo -. I due non si sono mai lasciati, hanno avuto un momento di separazione momentanea, una piccola crisi, mai una rottura. Loro staranno così per un altro po' e poi convoleranno a giuste nozze, in montagna, in uno scenario nordico, nel paesino di Elisa. Festeggeranno il loro sì tra un paio d'anni. Viva Elisa, viva Matteo".

LA SMENTITA - Immediata la replica della conduttrice che, via Instagram, smentisce seccamente: "Ho il dovere morale, per il rispetto che nutro nei confronti di tutte le persone che mi seguono e che, quotidianamente, manifestano il loro affetto e sostegno, di comunicare che ho letto delle notizie sul mio conto e sulla mia privata destituite di ogni fondamento - ha scritto Isoardi in un post -. Le inverosimili interpretazioni personali di soggetti terzi, che rilasciano interviste avente oggetto la mia vita privata, sono lesive della mia onorabilità, della mia dignità e della mia privacy".




RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.