cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica

La prima volta di Bob e Robbie, ecco 'Electrico Romantico'

16 gennaio 2019 | 16.27
LETTURA: 2 minuti

La prima volta di Bob e Robbie, ecco 'Electrico Romantico'

Un inizio d'anno in grande stile per Bob Sinclar. Dopo l’enorme successo ottenuto l’anno scorso con “I believe”, il deejay e produttore francese più famoso al mondo è pronto con un singolo che si preannuncia come una delle hit del 2019. Il nuovo brano, una vera bomba pop-funky, verrà pubblicato sul mercato internazionale da 'Time Records' venerdì 18 gennaio, s'intitola 'Electrico Romantico' e sarà interpretato dalla leggenda del pop Robbie Williams.

“Vi racconto - dice Robbie Williams - com’è nato questo brano: i nostri figli, quelli miei e di Bob, hanno frequentato la stessa scuola e, se non fosse stato per questo, il brano non sarebbe nato! Ci siamo incontrati in un party a Los Angeles e poi in studio a Londra, a cantare insieme! Ora la canzone è registrata, fatta! It’s a monster, and I guarantee you gonna like it!” aggiunge Williams.

“Con Robbie… un sogno, ed è la prima volta che registro una canzone a Londra! Sono molto molto felice!!!”, afferma Bob Sinclar. Con una carriera ultraventennale punteggiata da hit mondiali, centinaia di dischi di platino e oro, Bob Sinclair è tra i più longevi deejay e produttori della scena internazionale: nove album all’attivo e un’infinità di brani che sono entrati a far parte della storia della musica dance mondiale (tra i quali spiccano “World, Hold On”, “Love Generation”, “Til the sun rise up”, “Someone who needs me”, “Cinderella”, e “Far l’amore”, visti da oltre 180 milioni di persone solo su YouTube).

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza